Statistiche del sito

  • Visitatori :1827491
  • Online:76
Versione Word

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO
Dicembre 2006. Dai servitori Albano,Enver, Ilir e Mailinda
Non possiamo far passare i giorni senza ringraziare il Signore e tutta la fratellanza che sostiene in preghiera e con i fondi necessari la proclamazione del Vangelo tramite la Radio Alfa&Omega.
Ogni giorno, Dio è testimone, ci arrivano notizie, domande diverse sui testi della Scrittura, ringraziamenti, incoraggiamenti ecc. Ogni giorno 24 sul 24 vengono trasmessi programmi di evangelizzazione, studio biblico, e programmi per i bambini, di  cultura e musica. Per attirare l’attenzione a seguire i nostri programmi, Albano trasmette in diretta ogni domenica pomeriggio il calcio italiano di seria A, minuto per minuto, siccome molti albanesi sono tifosi di squadre italiane. Siamo gli unici che trasmettiamo questo programma e cosi abbiamo l’opportunità di annunciare tutti gli altri nostri programmi a questa fascia di ascoltatori.
Vogliamo ringraziare con tutto il cuore tutti  i fratelli che ci sostengono ed in particolare quelli che ci forniscono anche del materiale prezioso per le trasmissioni,  come Samuele Negri, Salvatore Corcelli, Carlo Bisceglia ed altri. Il materiale ed i programmi prodotti vengono utilizzate anche dalla nuova radio Logos a Pogradec, i cui messaggi raggiungono  Korca, il Sud-Est dell’Albania e parte della Maqedonia, infine detti programmi sono utilizzati anche  a Prizren in Kosovo.

Da quasi un mese spesso ci viene a  mancare l’energia elettrica, ed in passato abbiamo avuto difficoltà, ma ora il Signore ci ha provveduto, tramite i fratelli della Gran Bretagna, un grande generatore e cosi possiamo continuare a trasmettere  l’Evangelo senza interruzione. Attualmente stiamo portando avanti lo studio sulla seconda epistola di Pietro, come conoscere e studiare la Bibbia, ed altri. 

Desideriamo insieme a voi che il Nome del nostro Signore Gesù Cristo  sia lodato e magnificato mediante la propagazione dell’Evangelo e per la salvezza di molte anime.
 
MOTIVI DI PREGHIERA
1.     Che l’opera della radio possa proseguire e penetrare sempre di più nelle case e che possiamo vedere molti frutti di conversione.
2.     Che siano provveduti dal Signore e tramite i fratelli le risorse spirituali e materiali per sostenere tutta l’attività della radio.
  1. Che i servitori del Signore siano fedeli e ripieni dello Spirito Santo nel servizio che essi compiono per l’avanzamento del Regno di Dio.

I fratelli di  Tirana. Qerim, Albano, Enver, Ilir, Lefter.

 

Visualizza Scheda Stato Visualizza News




LegendaLegenda

RICHIESTA DI PREGHIERE

Nancy e G. Sturm

AGAPE FRATERNA IN TIRANA

NEWS - ALBANIA

NOTIZIE DALLA CHIESA DI VALLONA

Notizie da Pogradec

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA

NOTIZIE DA PEQIN

NOTIZIE DA DURAZZO

Notizie da Scutari

Notizie da Vallona

Notizie da Durazzo