Statistiche del sito

  • Visitatori :1827480
  • Online:64
Versione Word

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA
Dicembre 2006 - Dai servi del Signore Enver, Lefter, Ilir e Albano
Ringraziando il Signore tra varie difficoltà l’opera di Evangelizzazione prosegue nella periferia di Tirana –Via Bessa - Gruppo Rom -  Qui abbiamo  due incontri settimanali: il Lunedi e il Venerdi, di studio biblico e l’incontro tra le sorelle, poi ogni sabato continua il servizio dell’ora felice tra i bambini.
Ci sono circa 20 le persone che frequentano gli incontri, hanno molta gioia e diverse di loro sono incoraggiate dalle nostre sorelle a frequentare la scuola statale; secondo le loro tradizioni una ragazza  superato i dieci anni smette di andare a scuola.
La sorella Drita prima di convertirsi  ha avuto diversi aborti volontari, ma dopo la conversione ha deciso di obbedire al Signore  e ha  detto al marito che non intendeva più abortire.
Da pochi mesi ha  una bella bambina che era nata con una notevole aritmia cardiaca ed  altri problemi, abbiamo pregato tanto il Signore e ora la bambina  sta bene, è a casa sua e cresce bene. La sorella Drita continua a soffrire perché la ferita dovuta al parto cesareo stenta a chiudersi. La sua famiglia purtroppo è in uno stato di grande bisogno sempre a causa della grave difficoltà di trovare lavoro.
Tra le altre donne che frequentano gli incontri vi sono  cinque  che hanno chiesto  di volersi battezzare. C’e anche il marito di Zana (Petrit) che ha fatto una confessione di fede, e ci dice che ha accettato Gesù nel mese di maggio scorso.
Purtroppo ora non frequenta gli incontri per forti disturbi e rumori nell’orecchio ed  altri problemi personali.
Possiamo ringraziare il Signore per i progressi della sua opera. Preghiamo che questa testimonianza possa svilupparsi e consolidarsi,< con la fiducia che Colui che ha cominciato un’opera buona , la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù >.
 

Visualizza Scheda Stato Visualizza News




LegendaLegenda

RICHIESTA DI PREGHIERE

Nancy e G. Sturm

AGAPE FRATERNA IN TIRANA

NEWS - ALBANIA

NOTIZIE DALLA CHIESA DI VALLONA

Notizie da Pogradec

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA

NOTIZIE DA PEQIN

NOTIZIE DA DURAZZO

Notizie da Scutari

Notizie da Vallona

Notizie da Durazzo