Statistiche del sito

  • Visitatori :1811034
  • Online:52
Versione Word

NOTIZIE DA DURAZZO

Dai servi del Signore Enver, Lefter, Ilir e Alban
L’opera a Durazzo continua grazie al nostro Dio. Dal mese di novembre ci raduniamo nella nuova sala e non più nella casa del fratello Agim. Abbiamo una piccola sala aperta al pubblico e fin dai primi incontri abbiamo una ragazza nuova che ci frequenta.  Da Tirana ogni domenica pomeriggio parte un furgone pieno di fratelli per partecipare al culto del Signore con lo scopo di incoraggiare  ed esprimere la nostra comunione fraterna con loro.
Qui, a Durazzo abbiamo due incontri pubblici: uno il venerdì e uno la domenica, entrambi  alle ore 17
La sala dove ci raduniamo e’in affitto, per 150 euro al mese, noi doniamo secondo le nostre possibilità però il lavoro non si trova facilmente. La piccola comunità è formata da 4 studenti, una coppia giovane e dalla famiglia del fratello Agim. Attualmente la famiglia di Agim  vive solo col sostegno di una sua piccola pensione, mentre  la moglie  è alla ricerca di un nuovo lavoro.  Preghiamo perché i fratelli possano trovare lavoro.
Preghiamo per l’ evangelizzazione  effettuata dai fratelli del posto, e che ci siano delle nuove anime che si convertono al Signore.
Preghiamo per una studentessa di stomatologia  (si chiama Afroviti ) che  era in uno  stato di grave depressione e ascoltando la nostra radio Alfa & Omega è ritornata a sperare. Ci ha scritto una commovente lettera dove diceva di aver ritrovato la  voglia di vivere. Abbiamo avuto l’opportunità di visitarla in casa e lei è stata molto contenta.  Abbiamo ascoltato la sua storia di delusione e di amarezza, , non ci ha detto che tipo di delusione, ma dopo abbiamo aperto la Scrittura e  letto diversi brani come Ger. 17: 5,6,9; ecc. Da quanto abbiamo capito sta cercando il Signore. Però abbiamo trovato una grossa difficoltà : il padre e’ un ateo e non vuole che sua figlia abbia a che fare con Dio, perciò non ci permette più di visitarla in casa.
Preghiamo che possa uscire liberamente da casa, che possa frequentarci e convertirsi. Chiediamo le vostre preghiere anche per i diversi contatti che abbiamo e per tanti altri che in questa città sono nella via della salvezza.

Visualizza Scheda Stato Visualizza News




LegendaLegenda

RICHIESTA DI PREGHIERE

Nancy e G. Sturm

AGAPE FRATERNA IN TIRANA

NEWS - ALBANIA

NOTIZIE DALLA CHIESA DI VALLONA

Notizie da Pogradec

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA

NOTIZIE DA PEQIN

NOTIZIE DA DURAZZO

Notizie da Scutari

Notizie da Vallona

Notizie da Durazzo