Statistiche del sito

  • Visitatori :1827461
  • Online:45
Versione Word

NOTIZIE DA PEQIN
NOTIZIE DA PEQIN – ALBANIA
Dai servitori del Signore Enver, Ilir, Albano - Tirana
Continuiamo a proclamare l’Evangelo nella prigione di Peqin. Due mesi fa, verso la metà di ottobre, abbiamo proiettato il film “Il passare”. Il filmato durava circa  20 minuti, e tramite un sogno si  immaginava come sarà svolto il Giudizio finale davanti a Dio. Solo la Croce di Cristo è risultata l’unica  possibilità di salvezza.  Alla fine è stato fatto un appello a credere nel Signore Gesù che salva e  tutti i detenuti presenti sono rimasti senza parole. Cinque di loro hanno chiesto perdono per i loro peccati e hanno invitato Gesù nel loro cuore. Dopo di questo ci siamo visti ancora tre volte e non di più perché il loro turno capita una volta in due mesi. Stiamo cercando di arrivare ai battesimi e la nostra difficoltà  è che loro non sono a nostra disposizione.
Siamo molto incoraggiati dalla testimonianza che la direzione della prigione ha resa al Ministero della Giustizia e al nostro Governo per il lavoro e l’aiuto che abbiamo dato.
Alcuni detenuti (10 di loro) non sono visitati da  nessuno. Altri che sono intorno a 15 persone hanno le famiglie in grande bisogno economico (sono questi che conosciamo noi); altri hanno i figli dispersi e non sanno dove; ecc. Noi cerchiamo di essere vicino a loro, preghiamo come Chiesa e nel nostro piccolo doniamo per loro. Però noi siamo incoraggiati perchè loro ci vedono e ci aspettano veramente come servi di Dio, ci fanno le domande e aspettano le risposte.
Alla  fine dell’anno scade il nostro permesso che dobbiamo rinnovare. Preghiamo fratelli perché il maligno non dorme e non è per niente contento per le anime che si salvano accettando Gesù come loro Salvatore. Preghiamo per i vari bisogni spirituali e materiali di questa povera gente detenuta.

Visualizza Scheda Stato Visualizza News




LegendaLegenda

RICHIESTA DI PREGHIERE

Nancy e G. Sturm

AGAPE FRATERNA IN TIRANA

NEWS - ALBANIA

NOTIZIE DALLA CHIESA DI VALLONA

Notizie da Pogradec

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA

NOTIZIE DA PEQIN

NOTIZIE DA DURAZZO

Notizie da Scutari

Notizie da Vallona

Notizie da Durazzo