Statistiche del sito

  • Visitatori :1827422
  • Online:4
Versione Word

Notizie da Scutari

Dal fratello Vladimir abbiamo appreso che la costruzione dei nuovi locali prosegue con l’aiuto di Dio per mezzo di liberalità ricevute. E’ stata completata tutta la struttura fino alla copertura dell’ultimo piano. Poi si proseguirà un po’ alla volta rendendo agibili  prima il  piano terreno e cosi via, secondo le disponibilità e i doni che avranno.

La città di Scutari, essendo sede universitaria, registra una forte presenza di giovani provenienti dai villaggi e dalle altre città minori del Nord dell’Albania. Tra di essi  si stanno avendo molte occasioni di testimonianza; vi sono diversi simpatizzanti e due di essi hanno accettato il Signore.

Inoltre viene fatta, con una certa sistematicità, la  distribuzioni di trattati evangelistici presso l’ospedale della città. Le persone in questi luoghi sono molto ricettive e disponibili anche al dialogo.

Preghiamo il Signore che la costruzione proceda con la sua benedizione e provveda i mezzi necessari. Preghiamo il Signore che benedica la testimonianza fra i giovani universitari e nell’ospedale.


Visualizza Scheda Stato Visualizza News




LegendaLegenda

RICHIESTA DI PREGHIERE

Nancy e G. Sturm

AGAPE FRATERNA IN TIRANA

NEWS - ALBANIA

NOTIZIE DALLA CHIESA DI VALLONA

Notizie da Pogradec

NOTIZIE DA TIRANA -VIA VASO PASHO

NOTIZIE DA TIRANA - VIA BESSA

NOTIZIE DA PEQIN

NOTIZIE DA DURAZZO

Notizie da Scutari

Notizie da Vallona

Notizie da Durazzo